I bimbominkia salveranno il web

Immagine

Pittori si interrogano sul colore della cacca al salutarsi convengono che sono diventati dottori analisti: questo è lo stato del “web” Pro.

I Bimbomikia salveranno il web.

Si. Assurdo in termini e contraddizione formale e storica, che mai avrei pensato possibile. Eppure la loro freschezza o almeno età (positiva) mentale credo sia l’ultima possibilità (per ora) nei confronti dell’incancrenirsi di alcune posizioni pro nostrane (ma non solo).

Non parlo di bimbominkia generalizzati, ma di molti “ciovani” che per la loro freschezza mentale hanno la possibilità del superamento barriere e limiti. Vi è una guerra in atto fra Pro. Ora già guerra è indicativo del disagio mentale e della malafede di molti su argomenti spesso decisamente legittimi quali il settorialismo, l’identità palese garanzia, l’abbandono del verticalismo (azz se ne parla da vent’anni) e la fuffa like.

Peccato poi si rasenti il ridicolo con “guerre” su palesi pateticismi: es follower comprati o meno. Basta guardare lo storico dei follower, se ci sono botte di 10k in tempi assurdamente corti non ci sono cazzi, i follower sono stati comprati, a prescindere dai contenuti, ed estenuanti discussioni e giustificazioni da puer rendono le cose solo molto da falliti di successo (ovvero aver paura d’essere nella fase discendente e non sapere cosa fare per mantenere lo status anche para-economico che ne deriva). O in altri casi l’isterismo (hipsterismo svelato) della posizione acquisita solo per questioni cronologiche di altri pseudo Pro che si smoscia. E infine casi violenti o millantati come violenti… il patetico all’opera.

4chan Rimane unica (ma non solo lei) madre fertile e gravida in questo vuoto spinto.

E insieme a 4chan la schiera dei giovani apparentemente inconsapevoli (in realtà ben coscienti) ma liberi dalla ipocrita cacca di molti Pro della pagnotta alla vaselina. Gli altri hanno rotto decisamente i coglioni, visto che non sono capaci nel “creare e procreare” ma per fuffia muoiono. Il senso è di decadenza e “putrefazione”. Meglio il nuovo vivo e colorato. Ben venga chi ragiona in modo sano finalmente.

Gli altri vadano…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: